Avviso formulazione graduatoria aziendale
Questa Azienda deve formulare la graduatoria aziendale di disponibilità per conferire, in via d’urgenza (al fine di garantire la continuità del servizio di emergenza sul territorio), degli incarichi a tempo determinato per la durata di un anno, ai sensi dell’ art. 93 titolo V dell’ACN per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale.
Gli incarichi potranno essere conferiti esclusivamente a medici in possesso del titolo abilitante previsto dall’art. 66 del DPR 270/2000 e dell’art. 96 del predetto ACN, iscritti nella graduatoria regionale di cui alla determinazione 2641 del 09/09/2009 del direttore regionale delle Risorse umane, allegato C.
Pertanto coloro che siano in possesso del prescritto titolo abilitante ed iscritti nella predetta graduatoria regionale e siano altresì interessati al conferimento di incarichi a tempo determinato dovranno, entro il termine perentorio del 18 maggio 2010, dare la propria disponibilità ad essere inseriti nella graduatoria aziendale.
Gli eventuali incarichi saranno conferiti secondo l’ordine della graduatoria che sarà formulata tra le disponibilità ricevute, seguendo l’ordine della graduatoria regionale di cui all’allegato C della determinazione DEL DIRETTORE REGIONALE delle Risorse Umane n. 2641 del 09/09/2009.
L’iscrizione nella graduatoria Aziendale di disponibilità non obbliga l’ARES 118 a conferire incarichi a tempo determinato, i quali rimangono subordinati alle effettive esigenze aziendali ed alla copertura economica degli stessi ed ai provvedimenti amministrativi necessari.
Per saperne di più e scaricare il facsimile domanda clicca qui
Data pubblicazione
13/05/2010