Informazioni alla CIVIT
Al fine di onorare il debito informativo legato al criterio della trasparenza, si informa che la Commissione per la Valutazione, l’Integrità (CIVIT), la Trasparenza ha precisato le modalità di invio dei quesiti e delle segnalazioni
- le pubbliche amministrazioni, esclusivamente a mezzo e-mail ad uno dei seguenti indirizzi usando un’unica modalità di trasmissione
(o e-mail o PEC):
segreteria.commissione@pec-civit.it
segreteria.commissione@civit.it
- i privati, persone fisiche e giuridiche, preferibilmente per e-mail
ai seguenti indirizzi:
segreteria.commissione@pec-civit.it
segreteria.commissione@civit.it
In caso di impossibilità all’utilizzo di tale mezzo, è consentito
l’invio anche mediante fax o posta tradizionale, fatto salvo il fatto che, comunque, deve essere usata un’unica modalità di trasmissione (o e-mail o
PEC o fax o lettera).
Nella comunicazione devono essere indicati in modo chiaro:
- in caso di persona fisica, il nome e cognome e l’eventuale qualità
del soggetto e il relativo recapito;
- in caso di amministrazione pubblica o altro ente, la denominazione e
la qualità della persona che sottoscrive la richiesta per conto dell’amministrazione o dell’ente.
Sono prese in considerazione esclusivamente le comunicazioni dalle
quali è possibile risalire all’identità del mittente.
GLI SCRITTI ANONIMI O DAI QUALI NON SIA POSSIBILE RISALIRE CON CHIAREZZA AL MITTENTE E AL RELATIVO RECAPITO NON SONO PRESI IN CONSIDERAZIONE DALLA COMMISSIONE.
In relazione al contenuto della comunicazione potrà essere richiesta la trasmissione di copia del documento di identità dell’esponente.
Il Responsabile per la Trasparenza e Anticorruzione
Data pubblicazione
11/10/2013