Logo Ares 118Avviso di conferimento incarichi di posizione organizzativa

Ai sensi della delibera n. 437 del 2009, nella previsione degli artt. 20, 21 e 36 del CCNL 1998/2001, in esecuzione dell’accordo sottoscritto in data 17.09.08, è indetto un Avviso per il conferimento degli incarichi di Posizione Organizzativa Area Sanitaria ed Amministrativa sotto riportati, individuati con riferimento sia alla deliberazione n. 485 del 25.09.2006 (pubblicata sul BUR Lazio del 20.10.2006 e s.m.i.), avente ad oggetto Atto Aziendale dell’ARES 118 (art. 12 L.R. 3 agosto 2004, n.9) sia in relazione a particolari esigenze strategiche dell’amministrazione.

Alla selezione si applicano le disposizioni contenute nel Regolamento per il conferimento, la valutazione e la revoca degli incarichi di Posizione Organizzativa approvato con Deliberazione n. 334 del 01.10.2008.

Le domande potranno essere presentate, entro il termine perentorio di giorni 30 dalla pubblicazione all’Albo Aziendale (ore 12.00 del 20/01/2010), mediante consegna a mano direttamente all’Ufficio del Protocollo Generale dell’Azienda in Via Portuense 240 – Roma, il quale provvederà a registrare le domande, apponendo sulle stesse l’apposito timbro ed a rilasciare ricevuta dell’avvenuta consegna. Le domande potranno, altresì, essere presentate mediante il servizio pubblico postale con raccomandata a.r, in busta chiusa recante sul frontespizio la seguente dicitura: domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico per il conferimento degli incarichi di Posizione Organizzativa. La data e l’ora di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

Il mancato rispetto da parte dei candidati del termine sopra indicato per la presentazione delle domande comporterà l’esclusione dalla selezione. Non saranno, in ogni caso, prese in considerazione le domande che, pur spedite nei termini a mezzo raccomandata, non siano pervenute entro quindici giorni dalla data di scadenza del termine fissato dall’avviso.

Quanto dichiarato nel curriculum formativo - professionale deve corrispondere esattamente alla documentazione già in possesso dell’Azienda ovvero ad eventuale altra documentazione di cui l'aspirante ha l'onere di indicare con precisione i necessari riferimenti per l'acquisizione d'ufficio. Il candidato dovrà apporre in calce alla domanda la propria firma leggibile e per esteso.

La mancata sottoscrizione della domanda e/o del curriculum comporterà l’esclusione dalla selezione. Altresì sarà escluso il candidato che non rilasci la dichiarazione sostitutiva di certificazione del proprio curriculum secondo l’allegato schema.

 

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Data pubblicazione 26/01/2010